im Eurosud | Lipolaser Diodo – Apparecchiatura estetica portatile per il dimagrimento

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Lipolaser Diodo – Apparecchiatura estetica portatile per il dimagrimento

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

Lipolaser a diodo rappresenta l’innovazione del dimagrimento e del rimodellamento del corpo mediante la nuova tecnologia affidata al laser a diodo con una lunghezza d’onda di 650nm e 940nm. Trattamento estetico indolore e non invasivo con un efficacia superiore al laser ultrasuoni (cavitazione), con emissioni di luce che agiscono direttamente sulle cellule adipose abbattendo i trigliceridi immagazzinati negli acidi grassi liberi e nel glicerolo e rilasciandoli attraverso i canali delle membrane cellulari.

E’ scientificamente e clinicamente provato che l’utilizzo di questo macchinario con una lunghezza d’onda a 940nm è possibile notare una riduzione di tessuto adiposo e quindi di spessore dal proprio corpo grazie alla dissolvenza del grasso, mentre utilizzando lo con una lunghezza d’onda a 650nm si avrà un’azione detossificante linfatica e un’accelerazione del metabolismo e della circolazione.

Perché utilizzare Lipolaser a diodo?

  • E’ un macchinario innovativo e completamente sicuro, non invasivo
  • Risultati già dal primo trattamento
  • Elimina la cellulite e lo spessore della pelle
  • Trattamento indolore e rilassante
  • Nessuno effetto collaterale

Paragonato ai trattamenti di Liposuzione e Cavitazione Lipolaser ha un’efficacia superiore ed è completamente NON invasivo, INDOLORE e RAPIDO con risultati visibili sin dal primo trattamento.

L’uso del macchinario non produce alcun effetto collaterale o danni ai tessuti, vasi sanguigni o organi vitali. Può essere applicato su qualsiasi tipo di pelle e aree del corpo dove il grasso è immagazzinato ed il paziente può tornare alle sue normali attività immediatamente dopo il trattamento.

I risultati sono visibili sin dal primo trattamento, solitamente dai 2-4 cm di circonferenza addominale dopo ogni trattamento . E’ consigliabile effettuare un ciclo di 8 trattamenti durante 4 settimane quindi 2 sedute ogni settimana.  La durata di ogni trattamento deve essere di 30 minuti.

Il trattamento avviene posizionando le piastre laser che sono in dotazione con l’apparecchio sulle aree in cui è concentrato maggiormente il grasso corporeo come mento, braccia, addome grasso o cosce. Il trattamento agisce sulle cellule adipose che diete ed esercizio fisico non riescono ad abbattere.

Il sistema dispone di 14 piastre (10 grandi e 4 piccole) con sonde doppie per un migliore e rapido risultato.