im Eurosud | Mia - Minicar Elettrica

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Mia - Minicar Elettrica

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

Potrebbe essere un'immagine raffigurante furgone e il seguente testo "VITALE MINICAR 100% ELETTRICA CONDUCIBILE A PARTIRE DA 14 ANNI mia"

Conducibile dai 14 anni con patente AM, la MIA di Vitale offre una soluzione di mobilità sicura e conveniente per i giovani conducenti.

La minicar elettrica MIA di Vitale è il compagno ideale per la tua mobilità urbana. Con il design compatto e moderno di Vitale, ti offre l’agilità e la praticità necessarie per muoverti agevolmente per le strade cittadine. Alimentata da un motore elettrico efficiente, la MIA ti consente di ridurre le emissioni e contribuire a un ambiente più pulito.

Il suo spazioso abitacolo può ospitare comodamente due passeggeri, garantendo un’esperienza di viaggio piacevole anche nelle tratte urbane più brevi. Inoltre, il design intelligente degli interni offre ampio spazio di carico per soddisfare le tue esigenze di trasporto di oggetti personali o piccoli acquisti.

Con la sua maneggevolezza e la capacità di parcheggiare facilmente anche negli spazi più stretti, la MIA ti permette di muoverti agilmente nel traffico urbano senza stress. La sua velocità massima di 45 km/h è perfetta per gli spostamenti in città, consentendoti di raggiungere rapidamente le tue destinazioni.

La minicar elettrica MIA di Vitale è dotata di una batteria ad alta capacità che garantisce un’autonomia sufficiente per le tue necessità quotidiane. Inoltre, la ricarica è semplice e conveniente, consentendoti di collegare il veicolo a una presa di corrente standard e ripristinare l’energia necessaria per continuare il tuo viaggio.

Scegli la minicar elettrica MIA di Vitale per abbracciare un’opzione di mobilità urbana sostenibile e intelligente. Riduci le emissioni nocive, risparmia sui costi del carburante e goditi la praticità di una vettura compatta e versatile. Scopri oggi stesso la MIA di Vitale e personalizzala con gli optional che soddisfano le tue esigenze di comfort e connettività, migliorando la tua esperienza di guida in città, fin da giovane età, in armonia con l’ambiente circostante.

Caratteristiche tecniche

Marca: Vitale
Modello: Mia
Alimentazione: Elettrica
Trasmissione: Automatica
Batteria: Piombo 60V - 100AH
Autonomia: m90/110 KM ±
Tempo Di Ricarica: 6 Ore
Ruote: 135/70 12 Pollici
Potenza: 4.000,0W
Velocità Massima: 45KM/H
Trazione: Ruota Posteriore
Telaio: Acciaio
Freni: Anteriore + Posteriore A Disco
Pendenza: 20%
Peso: 656 KG