im Eurosud | Transpallet Elettrico 2000KG Con Pedana Operatore

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Transpallet Elettrico 2000KG Con Pedana Operatore

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

Il transpallet elettrico con pedana operatore è la scelta ideale per le tue esigenze di movimentazione dei materiali, garantendo una soluzione efficiente e sicura. Le sue caratteristiche principali includono:

Portata massima: Questo transpallet elettrico è in grado di gestire carichi pesanti fino a 2000 kg, offrendo una notevole capacità di sollevamento per una vasta gamma di applicazioni.

Batteria al litio: Equipaggiato con una potente batteria al litio da 24V con una capacità di 210 ampere-ora, questo transpallet elettrico offre un'autonomia operativa prolungata e tempi di ricarica efficienti, garantendo che tu possa lavorare ininterrottamente senza preoccuparti dell'alimentazione.

Diverse opzioni di larghezza e lunghezza delle forche: Le forche di questo transpallet elettrico sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi alle tue specifiche esigenze di carico e scarico. Puoi scegliere tra larghezze di 550 mm, 600 mm, 650 mm e 685 mm, insieme a lunghezze di 1150 mm o 1200 mm, per ottimizzare il trasporto dei tuoi materiali.

Optional di serie:

  • Stop di emergenza: Questo sistema di sicurezza garantisce la massima protezione durante le operazioni di movimentazione, consentendo di reagire immediatamente in situazioni critiche.

  • Indicatore livello batteria: Un indicatore chiaramente visibile del livello di carica della batteria semplifica la pianificazione della ricarica e contribuisce a evitare interruzioni impreviste delle operazioni.

  • Conta ore: Il conta ore integrato ti permette di tenere traccia del tempo di utilizzo del transpallet elettrico, semplificando la manutenzione preventiva e la gestione delle operazioni.

Questo transpallet elettrico con pedana operatore offre prestazioni superiori e opzioni di sicurezza avanzate, rendendo la movimentazione dei materiali un processo efficiente e affidabile in vari ambienti di lavoro.