im Eurosud | Transpallet Elettrico 1500KG

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Transpallet Elettrico 1500KG

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

Il transpallet elettrico rappresenta la soluzione ideale per agevolare le tue operazioni di movimentazione dei materiali in modo efficiente e senza sforzo. Con le seguenti caratteristiche chiave:

Portata massima: Questo transpallet elettrico può gestire carichi fino a 1500 kg, garantendo che tu possa spostare con facilità oggetti pesanti senza sforzi eccessivi.

Batteria al litio 24V - 20AH: Dotato di una potente batteria al litio da 24V con una capacità di 20 ampere-ora, questo transpallet elettrico offre un'elevata autonomia operativa e tempi di ricarica rapidi. La batteria al litio garantisce prestazioni affidabili e durevoli.

Dimensioni forche: Le forche di questo transpallet elettrico misurano 550 mm in larghezza e 1150 mm in lunghezza, offrendo una piattaforma solida e stabile per il sollevamento e il trasporto di carichi vari in modo sicuro.

Questo transpallet elettrico è progettato per semplificare il tuo lavoro di movimentazione dei materiali, rendendo più efficienti le operazioni di carico e scarico. Grazie alla sua capacità di carico, alla batteria al litio affidabile e alle dimensioni delle forche adatte, è la soluzione ideale per migliorare la produttività e la comodità del tuo ambiente di lavoro.