im Eurosud | Generatore d'ozono per acqua di rubinetto

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Generatore d'ozono per acqua di rubinetto

codice articolo: 000STER XCL
stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

APPARECCHIATURE FISSE E MOBILI PER LA DISINFEZIONE DELL'ACQUA

 

Gli articoli XHY007, CSYX00Y e L-450 sono apparecchi per la disinfezione tramite ozono delle cariche batteriche e virali trasportate dall'acqua.

La stessa acqua trattata può essere utilizzata per i lavaggi del cavo orale avendo una azione anche disinfettante. XHY007, CSYX00Y e L-450 si basano sulla produzione, dall'ossigeno dell'aria, di ozono che si miscela nell'acqua direttamente ed è concepito per essere installato direttamente al punto di fornitura dell'acqua del sistema da servire.

Capacità di produzione di ozono: XHY007: 70mg/h CSYX00Y: 450mg/h L-450: 300mg/h Veri gioielli della tecnologia da portare con se per disporre di acqua arricchita all'ozono Acqua per la salute DA COSA TI PROTEGGE

L'ozono prodotto dagli articoli XHY007, CSYX00Y e L-450 svolge una importante azione germicida, che garantisce la sterilizzazione dell'acqua di uso umano, dagli studi dentistici a quella di casa, nonchè l'abbattimento di tutti i microinquinanti organici e dei metalli pesanti che si possono trovare nelle reti idriche di Casa, di Studi Dentistici, di Centri Benessere, di palestre, di case di Riposo e di Cura. In specifico per gli studi dentisti, l'ozono svolge, inoltre, grazie alle sue capacit? ossidanti, un'efficace azione di disinfiammazione e di rivitalizzazione delle mucose: è quindi efficace contro piorrea, piodermiti, tartaro, gengiviti, etc. Nelle abitazioni svolge il suo ruolo di disinfezione e di benessere in quanto l'acqua trattata contiene da 60 a 80 volte ossigeno dell'acqua normale, migliorando quindi il metabolismo cellulare. L'UTILIZZO XHY007, CSYX00Y e L-450 operano ogni volta che si impiega l'acqua, sia per il risciacquo dei denti che per bere, cucinare, fare la doccia, e soprattutto per le cure del cavo orale.

Funzioni dell'ozono

- Uccide i batteri e i virus presenti nei cibi e nelle bevande con una sorprendente velocità.
- Ha un potente effetto di penetrazione, sterilizzazione e ossidazione.
- E' in grado di indurre l'ossidazione chimica.
- Elimina le larve della tenia, protegge dalle uova dell'ascaride, dal freon e dalle sostanze denominate PCB.
- Mentre i cibi e bevande vengono ozonizzati, l'ozono si trasforma in ossigeno e acqua non rilasciando  alcuna   traccia di tossicità.