im Eurosud | Quad elettrico 3000W

Categorie

Biciclette in fibra di carbonio
Gestione condominiale
Mobilita' elettrica per disabili e anziani
Pompe di calore
Prodotti professionali per l'igiene
Refrigeratore liquori
Security plus
Sistemi interattivi
Stazioni di ricarica
Stufe a pellet
Tavolo da poker
Vasche idromassaggio

News







ecozone-max

Quad elettrico 3000W

stampa prodotto
richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Non è possibile inviare la richiesta perchè sono presenti errori
nome *


email *


informazione * (massimo 500 caratteri)


invia richiesta

Scheda tecnica

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Motore: Brushless
  • Potenza: 3000 W
  • Batteria: 72V 52Ah
  • Ruote anteriori e posteriori: 12''
  • Freni anteriori e posteriori: a disco
  • Cerchi in lega
  • Luci di direzione
  • Display LCD
  • Velocità massima: 45km/h

--

Il quad elettrico da 3000W disponibile su Vitale rappresenta l'ultima innovazione nella mobilità elettrica off-road. Progettato per affrontare terreni impegnativi e offrire prestazioni eccezionali, questo quad elettrico è la scelta ideale per gli amanti dell'avventura e delle emozioni forti.

Con un motore potente da 3000W, questo quad elettrico offre una spinta incredibile, consentendo di superare ostacoli e terreni difficili con facilità. La sua trazione a quattro ruote motrici garantisce una presa sicura e stabile, permettendo di affrontare salite ripide e terreni scivolosi senza problemi.

La batteria ad alta capacità fornisce un'autonomia considerevole, consentendo di godere di lunghe escursioni senza dover preoccuparsi della ricarica. Inoltre, il sistema di recupero dell'energia durante le discese contribuisce a ottimizzare l'efficienza energetica e prolungare l'autonomia complessiva del quad.

Il design robusto e resistente di questo quad elettrico è pensato per resistere alle sfide dell'off-road. La struttura rinforzata e i componenti di alta qualità assicurano la durabilità e la sicurezza del veicolo, offrendo una guida affidabile e senza preoccupazioni.

La comodità del conducente è al centro della progettazione di questo quad elettrico. Il sedile ergonomico e imbottito assicura il massimo comfort anche durante le escursioni più lunghe. Inoltre, il quad è dotato di ammortizzatori di alta qualità per assorbire gli urti e garantire una guida più morbida.

Il quad elettrico da 3000W offre anche una serie di funzionalità pratiche e di sicurezza. Il cruscotto digitale fornisce informazioni chiare e facilmente leggibili, come la velocità, il livello di carica della batteria e la distanza percorsa. Inoltre, il sistema di frenata avanzato assicura una risposta rapida e affidabile, offrendo un controllo totale durante la guida.

Questo quad elettrico è progettato esclusivamente per un utilizzo privato, non essendo targabile. Con il quad elettrico da 3000W di Vitale, l'emozione dell'avventura off-road si combina con la sostenibilità e l'efficienza dell'energia elettrica. Scegliendo questo veicolo, puoi esplorare nuovi territori in modo responsabile, senza compromettere le prestazioni o l'adrenalina. Preparati a vivere un'esperienza unica con il quad elettrico da 3000W di Vitale.